.jpeg)
Il team manager Davide Cavazza carica l'ambiente in vista della sfida contro il Comiso (domenica alle ore 18, al Palazzetto di Gravina) .
Lo Sport Club Gravina è gasato dalle due vittorie convincenti: una contro il Cus Catania (83-80) che ha chiuso l’anno solare 2025 e una contro la PGS Sales (61-76) per aprire al meglio il 2016.
Vincere due derby fa benissimo alla squadra, in crescita dall’inizio della stagione e attualmente al quinto posto della prima fase. Ricordiamo che col nuovo regolamento le prime 5 accedono alla Poule Promozione e le ultime 4 alla Poule Retrocessione: attualmente la squadra di coach Marchesano è quinta e nelle ultime 3 partite rimaste punterà a confermare la sua posizione, a partire dalla sfida casalinga col Comiso, terza in classifica.
Ecco i prossimi 3 appuntamenti che chiuderanno la prima fase: Comiso domenica in casa, poi la pausa il 18 gennaio, trasferta a Gela il 25 gennaio e infine chiusura a Gravina contro il Basket Giarre il primo febbraio.
Il team Manager Davide Cavazza afferma: “Speriamo nell’impresa contro Comiso, squadra tecnicamnete forte; in casa ce la giochiamo contro tutti: Gravina è il nostro fortino” e aggiunge “Soddisfatti e felici del nuovo acquisto Alescio Aronne dal Siracusa; quelli ingaggiati in estate invece si sono integrati benissimo: Bogdan Railans è una certezza. Peccato per l’infortunio di Farruggio che ci manca da mesi, infortunatosi contro l’Alfa all’andata, rompendosi un’arteria”.
In casa Sport Club Gravina prosegue anche il progetto giovani, con Cristiano Marletta, Zammataro e altri che si allenano regolarmente con la prima squadra e fanno parte del roster biancoverde.










.png)

.jpeg)





.jpeg)











