
Catania è pronta ad accogliere lo spettacolo della boxe professionistica. Domani, con inizio alle ore 17, si alzerà il sipario su “Catania Fight Night – Eyes of the Tiger”, kermesse organizzata dalla Cavallaro Boxing Team in collaborazione con Giovanni Greco.
La manifestazione, in programma al PalaSpedini, è stata presentata stamattina nella sede della Cavallaro Boxing Team in Corso Indipendenza a Catania. La riunione pugilistica promette spettacolo ed emozioni.
“Un grandissimo evento sportivo – afferma il maestro Giovanni Cavallaro – che regalerà spettacolo e forti emozioni. La macchina organizzativa si è messa in moto da mesi per preparare questa riunione pugilistica fondamentale per il movimento e per tutta la città di Catania. Invito tutti a gremire in massa il PalaSpedini. Non sarà solo boxe, ma uno spettacolo di alto livello. Aspettiamo domani il popolo catanese e siciliano, dalle ore 17, al Palazzetto di Piazza Spedini per sostenere i nostri atleti”.
Tra i pugili più attesi c’è sicuramente Salvatore Cavallaro “Occhi di tigre”. L’atleta delle Fiamme Oro Pro combatterà per la seconda volta nella sua città dopo l’evento dello scorso 26 ottobre al Centro Commerciale “Porte di Catania”.
“L’emozione è davvero molta – dice Salvatore Cavallaro -. Salire sul ring nella mia Catania è sempre un momento speciale. Vi aspetto in tantissimi domani al PalaSpedini dalle ore 17. Ho bisogno del vostro calore”.
Un cartellone ricco di sfide internazionali che vedranno protagonisti atleti italiani contro avversari provenienti da Messico, Serbia, Regno Unito, Argentina e Malta. In particolare, grande attenzione sarà rivolta ai confronti che vedranno impegnati Salvatore Cavallaro Senior (Fiamme Oro Pro), Salvatore Cavallaro Junior (Fiamme Azzurre) e Abbes Aziz Mouhiidine (Fiamme Oro), pronti a misurarsi con pugili messicani noti per esperienza e aggressività.
QUESTO IL PROGRAMMA UFFICIALE DEGLI INCONTRI E GLI ORARI
Ore 17:00 – Francesco Ingallinera vs Sergio Javier Escobar (Argentina)
Ore 17:30 – Giuseppe Rubino vs Luke Anthony Gatt (Malta)
Ore 18:00 – Mery Di Bari (52 kg – 8 round) vs Sara Marjanovic (Serbia)
Ore 18:30 – Claudio Kraiem vs Tommy Jacobs (Regno Unito)
Ore 19:00 – Salvatore Cavallaro Junior (73,5 kg – 6 round) vs Javier Castaneda Dominguez (Messico)
Ore 19:30 – Abbes Aziz Mouhiidine (90,6 kg – 8 round) vs Roberto Medina Aguirre “Manfred” (Messico)
Ore 20:00 – MainEvent: Salvatore Cavallaro Senior (78 kg – 8 round) vs Alexander Alfallo Perez (Messico)
Al termine della presentazione, oggi, si è tenuta la pesatura di tutti gli atleti e il tradizionale “Face to Face” tra i protagonisti, un momento carico di adrenalina. Assenti soltanto Mery Di Bari e Sara Marjanovic, che giungeranno a Catania nel pomeriggio di oggi.
Sponsor ufficiali dell’evento: Justmeben Ltd - Dott. Marco Beniamino Brioschi e Funivia dell’Etna – Francesco Russo Morosoli.
“Sono vicino a questo progetto perché è concreto oltre che importante per rilanciare il pugilato italiano - dichiara Beniamino Brioschi di Justmeben Ltd -. Vogliamo riportare una cintura importante in Italia cosa che a nostro parere manca da parecchio tempo. Questo progetto parte da Catania e dalla Sicilia. Noi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo organizzato un’ottima serata con incontri di alto livello. Adesso contiamo su un gran pubblico di catanesi e siciliani domani al PalaSpedini. Vi aspettiamo alle 17. Forza Catania e Forza Sicilia”.










.png)

.jpeg)



.jpeg)









