Altra settimana ricca di sorprese in Coppa UISP, dove i vertici della classifica sono stati nuovamente ribaltati: la gara tra Ingegneri e Magistrati ha visto i primi vittoriosi per 2-1; risultato inatteso date le premesse; sono tornati a vincere i Notai (in foto assieme agli Ingegneri), che hanno battuto per 3-2 l’Altralex, avversario insidioso del campionato che ha più volte dato fastidio alle squadre più in alto; ha chiuso la sesta giornata la netta vittoria dei Commercialisti sugli Architetti, che sono passati con un netto 3-0; ha riposato la squadra del C.C. Forum.
La classifica si è aggiornata dunque con molte sorprese: la vetta è ora occupata a 10 punti da Commercialisti e Notai, questi ultimi però con una partita in più; seguono, entrambe a 8 punti, Magistrati e C.C. Forum, che mantengono entrambe lo stesso punteggio di settimana scorsa; gli Ingegneri sono saliti a 6 punti proprio grazie alla vittoria ottenuta sui Magistrati; chiudono la classifica gli Architetti a quota 4 punti e l’Altralex ferma ancora a 3.
Anche la settima giornata si prospetta ricca di emozioni: il 16 dicembre, alle 9:30 al Campo di Guardo di Aci Castello, la sfida fra C.C. Forum e Ingegneri, con questi ultimi che possono tentare il sorpasso per avvicinarsi ai vertici della classifica; sempre ad Aci Castello, alle 11:15, la sfida fra Altralex e Architetti, che possono approfittarne per migliorare il rispettivo piazzamento; chiude la giornata, alle 10:00 a Barriera, la determinante sfida fra Commercialisti e Magistrati, con questi ultimi, guidati da mister Fonzo (incoraggiato dai dirigenti Busacca, Famoso e Serpotta) in cerca di rivalsa dopo le ultime due partite. I Commercialisti di mister Saro Foti, invece, cercheranno la vittoria per mantenere salda la prima posizione, approfittando magari del riposo dell’altra capolista, la squadra dei Notai.