"Non è amore", uno degli spot realizzati l'anno scorso da circa 20 studenti della scuola catanese Angelo Musco, del plesso Cellini, guidati dalle prof.sse Sonia Giardina e Claudia Urzì, è finalista al Marano Ragazzi Spot Festival.
Una delegazione composta dagli studenti Alessandra Privitera, Sofia Rocco e Fabio Lo Miglio (accompagnati dalla professoressa Claudia Urzì) è a Marano di Napoli in occasione della proiezione del cortometraggio, al 26° Festival internazionale del Cinema e della Comunicazione sociale dei ragazzi, evento cominciato lunedì 23 ottobre e che si concluderà sabato 28 ottobre.
La manifestazione, realizzata in partenariato con LIBERA “associazioni nomi e numeri contro le mafie” con la Fondazione “Pubblicità Progresso” e importanti associazioni culturali di settore, è per le tante scuole italiane e straniere che operano nel campo della produzione cine-televisiva e della media-education, un appuntamento di grande rilevanza e prestigio. Insomma, l'adrenalina è già alle stelle.