La Nike Giardini Naxos fa sul serio. Nella decima giornata del campionato di seconda Categoria, la squadra allenata da Ferrara ha superato in casa l'Agira 3-1 mettendo in mostra un superbo Rosario Noce, autore di una tripletta oltre a a un'organizzazione di squadra niente male. Il primo gol segnato dopo 5 minuti di gioco ha dato un indirizzo ben preciso al match: partita accorta, grande attenzione difensiva (miglior difesa del torneo con 7 reti subite insieme al Troina) e buona copertura dei centrocampisti pronti a lanciare lo sgusciante Noce che con la tripletta segnata sabato sale a quota 9 nella classifica dei marcatori.
La classifica sorride alla matricola giardinese che annusa l'aria della vetta: al comando infatti c'è l'unica formazione imbattuta del torneo, il Francavilla (che ha vinto 4-3 a Fiumefreddo) a quota 24, poi a braccetto Nike Giardini Naxos 2022 e Troina a 23 punti, Agira 22 e Valguarnerese 17.
Nel prossimo turno sfida al vertice tra Francavilla e Nike 2022: l'attesa è già spasmodica, la partita si giocherà sabato 2 dicembre alle ore 14,30. Una partita che verosimilmente svelerà quali sono le reali ambizioni della squadra giardinese. Da segnalare anche le gare Agira-Lagoreal e Roccalumera-Troina.