Clamoroso ritorno di Giovanni Ferraro al Catania? Secondo fonti vicine alla Nocerina i dirigenti etnei avrebbero avuto un contatto con l’allenatore della trionfale cavalcata in Serie C della scorsa stagione e che a Catania ha lasciato un ottimo ricordo, soprattutto fra i tifosi.
La Nocerina - che gioca in Serie D - infatti, dopo aver esonerato Gianluca Esposito, aveva chiuso l’accordo (quantomeno sulla parola) con Giovanni Ferraro che però non si è presentato all’ultimo allenamento.
L’assenza di un contratto non ha legato le mani al tecnico di Vico Equense, che come detto non si è presentato agli allenamenti, sebbene già ne avesse condotti due. Ma quali sono i motivi della sua assenza all’allenamento mattutino di ieri?
Da Nocera dicono che ci sarebbe lo zampino del Catania che sarebbe sul punto di esonerare Luca Tabbiani dopo il pareggio a Teramo contro il fanalino di coda Monterosi Tuscia e forse vorrebbe richiamare Ferraro sulla panchina etnea. C’è anche l’ipotesi di attendere l’esito del match contro l’Avellino al Massimino in programma per domenica 29; calendario alla mano, mercoledì primo novembre è in programma il recupero della partita di Brindisi. La situazione insomma è in evoluzione.