Un evento unico e originale nella modalità e nelle proposta. Organizzato dalla società Atena, si tratta di un evento dedicato alla medicina olistica, che si terrà il domenica 24 novembre a Catania al Pokay Exenz Parco villa del Grado in corso Italia 209.
Un appuntamento unico per esplorare i benefici della medicina integrata e scoprire il libro "Libera di Guarire" della naturopata Giordana Proto, un'opera che approfondisce il potere della guarigione olistica.
Peraltro il 9 novembre scorso, nel prestigioso Qi Clubbing di Erbusco (Brescia) si è tenuta la presentazione ufficiale di Libera di Guarire.
Durante l’evento, Giordana Proto presenterà il suo libro e offrirà spunti sulla medicina olistica come strumento di supporto alla salute fisica e mentale, condividendo esperienze e conoscenze che combinano metodi naturali e medicina tradizionale.
L’opera racconta il percorso di remissione dell’autrice dalle malattie croniche, illustrando l’efficacia di un approccio integrato che combina medicina allopatica e naturopatia per raggiungere un benessere profondo e duraturo.
L'evento prevede anche un intervento speciale di Fabrizio Corona, che terrà un workshop su comunicazione e business. Con anni di esperienza nel mondo della comunicazione, Fabrizio esplorerà come strategie efficaci possano supportare il successo imprenditoriale, anche nel settore medico e del benessere. Il workshop è rivolto a un pubblico selezionato di medici, imprenditori e personalità di spicco della città di Catania, offrendo un'importante occasione di networking.
Sono previsti gli interventi del dott. Gabriele Prinzi (online) specialista in Chirurgia d’Urgenza; dott. Giorgio Galizia neurourologo; dott.ssa Livia Emma, dietista presso Città della salute e della Scienza di Torino; dott.ssa Giovanna Gariglio specialista in ostetricia; dott.ssa Ilaria Carbone fisioterapista osteopata.
L'evento sarà presentato da Ruggero Sardo.