facebook
instagram
twitter
logo sicra nero
sicrapress_logo_white

Info & Contatti

Sitemap

Categorie News

Categorie News

La cenere dell'Etna: rifiuto o potente fertilizzante?Addio a Salvo e Alfio, vittime dell'ennesmo incidente stradaleSharon Stone illuminerà l'ultima notte del TaoFilmFestAllerta Stromboli, violento parossismo con pioggia di cenereCatania, raccolta della cenere senza soste: ecco la strategiaPescheria, ok i controlli sui prodotti ma sul resto chi vigila?Cellulari vietati a scuola fino alle medie Di Paola: "Firmiamo per abrogare l'Autonomia differenziata"Ignobili ma stavolta sorpresi a gettare rifiuti 2 uomini e una donnaForestale: comprati mezzi non idonei per gli incendi nei boschi

IN EVIDENZA

Sede:
Via Passo Gravina, 122
95125 Catania CT

 

info@sicrapress.it

 

Umberto Teghini
Direttore responsabile 

 

 

Lucy Gullotta
Direttore editoriale 

 

Redazione

SICRAPRESS - Informazione e Comunicazione

facebook
instagram
twitter
youtube
tiktok

Redazione

 Sicra Press, Testata registrata al Tribunale di Catania n° 11/2014 del 12/05/2014 P.IVA: 05581250874 – P.IVA 05811480879

SICRAPRESS - Informazione e Comunicazione

www.sicrapress.it @ All Right Reserved 2023 - Sito web realizzato da Flazio.com

SICRAPRESS - Informazione e Comunicazione
SICRAPRESS - Informazione e Comunicazione

Achille Teghini

Chiara Pellegrino

Diplomata al liceo classico Nicola Spedalieri ed attualmente iscritta al corso di Laurea di sociologia e servizio sociale dell’Università degli studi di Catania. Appassionata alla scrittura ed all’incontro con l’altro sogno di poter viaggiare raccontando e scoprendo le storie di chi non ha voce, nella speranza di essere gli occhi e le orecchie di tanti.
 

Il giornalismo? Non è un hobby perché sono cresciuto sempre con il vezzo della curiosità, con la voglia di sapere, con l’obiettivo di aggiornare sempre le conoscenze quotidiane della vita. Per poter meglio raccontare la storia dei nostri giorni.
 

SICRAPRESS - Informazione e Comunicazione

Gaia Loria

Gaia Loria ha18 anni e frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico internazionale. Da “grande” le piacerebbe viaggiare, scrivere e conoscere tante culture diverse, in pratica le piacerebbe come sottolinea spesso “diventare una cittadina del mondo”.
 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder