Ancora sangue sulle strade siciliane. Due morti. A causa di uno scontro frontale fra una moto e un'autovettura, due giovani stranieri - hanno perso la vita.
La tragedia si è consumata poco dopo le 15,30 lungo la strada statale 115, in territorio di Sciacca, all'altezza del chilometro 128+520, a pochi metri dallo svincolo per San Giorgio.
Le vittime sono un uomo e una donna, entrambi venticinquenni, che erano a bordo della moto, originari del New Messico (Usa). Elisabeth Graham e Luke Alan Lionverger, entrambi 24 anni, avevano scelto l’Italia per celebrare le loro recenti nozze: dopo Venezia e Palermo, stavano raggiungendo l’Agrigentino per proseguire il loro itinerario.
A scontrarsi sono state una Audi Q5 e la Kymco Agility 125 a bordo della quale erano i ragazzi che avevano noleggiato a Palermo il ciclomotore e che stavano viaggiando verso Agrigento.
L'autovettura si è ribaltata sul terreno attiguo alla carreggiata. L'automobilista, rimasto ferito, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Paolo II. A liberarlo dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco.
#francoassenza










.png)












.jpeg)




