Gioca in anticipo l’Imesi Atletico Catania 1994, che domani pomeriggio sarà di scena sul campo della Polisportiva Gioiosa. Incontro valido per la dodicesima giornata del Girone B del campionato di Eccellenza. L’incontro previsto per le ore 15 è stato anticipato alle 14,30 (arbitro Salvatore Panariti di Torino; assistenti Edoardo Pennisi di Catania e Marco Mirabella di Acireale).
Trasferta da affrontare con il coltello tra i denti per la squadra giallorossoblu, che sfiderà un avversario in ottima forma reduce, come del resto il team atletista, da tre vittorie consecutive. I messinesi, ripescati quest'estate in Eccellenza, occupano il settimo posto in classifica con 17 punti.
Imesi Atletico Catania 1994 quarto in graduatoria con 21 punti (in compagnia del Città di Avola) e galvanizzato dagli ultimi positivi risultati e dall'ottima vena realizzativa del “bomber” Alessandro Randis (5 gol in campionato).
“Gara pericolosa perché andremo ad affrontare una squadra in salute, che nelle ultime quattro gare ha fatto più punti di tutti - afferma Natale Serafino, tecnico dell’Imesi Atletico Catania 1994 -. La Polisportiva Gioiosa ha superato il Vittoria, la Jonica e il Misterbianco pareggiando con il Mazzarrone. Sta dimostrando di avere tantissima grinta, voglia e cattiveria. Siamo consapevoli che dovremo giocare un incontro importante gettando il cuore oltre l’ostacolo. Ci sarà da lottare. Dovremo avere fame per andare a conquistare la vittoria”.
“I risultati sicuramente ci aiutano - aggiunge Serafino -. Queste tre vittorie consecutive hanno permesso al gruppo di ricompattarsi e di tornare sulla strada intrapresa ad inizio campionato. Abbiamo il nostro percorso da seguire, il nostro obiettivo da raggiungere. Partita dopo partita cerchiamo di dare il massimo per arrivare al traguardo che noi e la società ci siamo prefissati”.
Tra gli atletisti sarà assente l’attaccante Ibrahima Diallo, che sconterà la seconda delle quattro giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo.
Questi i convocati da mister Serafino
Portieri: Vitale, Busà, Montoro.
Difensori: Garofalo, D’Arrigo, Trovato, Godino, Amante.
Centrocampisti: Zanella, Mangiameli, Justice, Rimmaudo, Sakho, Maiorano, Sangiorgio, Bello, Anastasio, Galvagna.
Attaccanti: Randis, Grasso, Leonardi.