Ci teneva particolarmente a questa presentazione il direttore generale Carmelo Messina. Così come il presidente Concetto Vasile che ha fatto gli onori di casa.
Parliamo della presentazione in una location suggestiva (Flamingo Soul.Sea.Restaurant) dell'Holimpia Siracusa neopromossa nel campionato di Serie C1.
Spazio ai volti nuovi, certo, ma anche ai nuovi dirigenti dell’Holimpia Siracusa C5. Nel corso della presentazione infatti sono stati rivelati i nomi dei nuovi dirigenti che hanno aderito al progetto dell’Holimpia C5, grazie alla serietà e alla programmazione societaria.
Fra una stretta di mano, una pacca sulle spalle e un selfie, sono stati ufficializzati i nomi dei nuovi dirigenti dell’Holimpia C5: Cosimo Cappiello, Pippo Corbino, Maurizio Scollo, Silvano La Rosa e Salvatore Belfiore.
Per la parte tecnica, l’Holimpia oltre a riporre grande fiducia al tecnico Pietro Armenio, ha riconfermato nove giocatori della trionfale stagione di C2, alzando il livello tecnico con l’acquisto di sette calciatori: Sparagnini, Agnello, Letta e Daniele Gibilisco (un furetto agilissimo nell'uno contro uno), e ben tre stranieri: Acevedo (sotto il titolo nella foto), Gomez (in alto nella foto) e Jimenez (sotto nella foto).
Conoscendo però le ambizioni e la lungimiranza del digì Carmelo Messina, è possibile che possa arrivare ancora qualche novità dal mercato, voci di corridoio si susseguono.
La preparazione è cominciata lunedì 29 luglio sulla sabbia dorata di Brucoli, sotto lo sguardo attento del preparatore Giovanni Caramagna.