Ancora sangue sulle strade siciliane. L'ennesimo. A perdere la vita in una strada nella zona industriale di Belpasso, in via Pantano, un ragazzo di 22 anni di Catania, ma residente a Camporotondo Etneo.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida di una moto di grossa cilindrata quando, per cause in corso d'accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Golf.
Il ventiduenne è stato sbalzato dalla moto ed è finito rovinosamente a terra. Allertati i soccorsi, sul posto è giunta un'ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso del giovane; nell'impatto, il conducente dell'auto è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Paternò.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri della Stazione di Belpasso che hanno effettuato i rilievi del caso e i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò per la messa in sicurezza dei mezzi.
La salma, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stata trasferita al Policlinico di Catania. La comunità di Camporotondo si è stretta attorno al dolore della famigliae, in particolare della madre del giovane, Melita Nobile, presidente della Pro Loco.
foto d'archivio