Giovanni Lo Faro, responsabile Area manager Sicilia e Calabria di GI Group, è il nuovo presidente della sezione Terziario Innovativo di Confindustria Catania.
Lo ha eletto l’assemblea della sezione che ha rinnovato anche i componenti del comitato direttivo. Ad affiancare il neo presidente, in carica per il prossimo biennio, saranno il vice presidente vicario Arturo Lentini (Tim/Telecom), il vice presidente Franz Di Bella (Netith) insieme a Gabriele Piselli (Formaitalia) e Alessandro La Rosa (Creation Dose/Doserz).
La nuova rappresentante della sezione nel comitato Piccola Industria è Loredana Urzì (Lucky School).
Lo Faro: Pronti a promuovere l'innovazione
"Sono onorato di accettare questo nuovo incarico - ha dichiarato Lo Faro - per il quale metterò a disposizione tutta la mia esperienza professionale. L' impegno del Direttivo sarà quello di promuovere l'innovazione, sostenere le imprese del settore e favorire la crescita economica attraverso la collaborazione e lo scambio di know-how e di idee. Lavoreremo con determinazione, con e per tutti gli associati, per dare un contributo di valore, affrontare le sfide del nostro tempo e creare opportunità di sviluppo per tutti i membri della nostra comunità imprenditoriale."