Lo scontro al vertice si infiamma dopo la quarta giornata di Coppa UISP: i Notai, in campo sabato 18 novembre, si sono imposti sugli Ingegneri per 2-0 raggiungendo in testa alla classifica i Magistrati che hanno osservato il turno di riposo. Notai in grande forma (nella foto insieme al team degli Ingegnerii) e forse veri rivali per la rappresentativa di mister Fonzo.
Non ha sfruttato questai occasione invece la squadra del C.C. Forum, che ha guadagnato solo 1 punto pareggiando contro gli Architetti con il punteggio di 2-2. Sull’altro campo, altro pareggio stavolta fra Commercialisti (allenati da Saro Foti) e Altralex per 1-1, che in sostanza non cambia il cammino di nessuno delle due compagini.
Si aggiorna dunque la classifica, con novità sia nella parte alta che bassa del tabellone: le prime due posizioni sono occupate da Notai e Magistrati, entrambe a 7 punti, ma questi ultimi hanno una partita in meno; seguono C.C. Forum a 5 punti, Commercialisti e Architetti a 4 (anche i Commercialisti con una partita da recuperare); le ultime posizioni sono occupate da Ingegneri a 3 e Altralex a 2 punti ed entrambe contano tre incontri giocati su quattro.
La quinta giornata potrebbe rivelarsi già decisiva: mentre i Magistrati, in campo a Barriera sabato 25 novembre alle ore 10:00, se la vedranno contro l’Altralex, ultima in classifica, i Notai giocheranno contro il C.C. Forum al Campo Di Guardo di Aci Castello lo stesso giorno alle 11:15, per una partita che sicuramente offrirà spettacolo. Il terzo incontro vedrà invece affrontarsi alle 9:30, sempre ad Aci Castello, Ingegneri e Commercialisti, che possono cercare di approfittarne per migliorare il proprio piazzamento e ambire a qualcosa in piùi. Riposa invece la squadra degli Architetti.