Quattro punti in tre partite, due vittorie e una sola sconfitta. Lo Sport Club Gravina ha iniziato bene la sua stagione in Serie C Unica e vuole continuare in questo modo, senza perdere la concentrazione ed evitando altre sbandate come quelle con la Stingers. Lo stesso allenatore, Giuseppe Guadalupi, ci ha parlato della condizione fisica e mentale dei suoi giocatori alla vigilia della trasferta contro il Marsala.
“Andiamo là con l’atteggiamento di una squadra che non può perdere punti per strada - esordisce il coach - l’obiettivo è chiaramente la vittoria e faremo del nostro meglio per ottenerla. Con i giocatori abbiamo guardato le riprese delle partite del Marsala e ne abbiamo studiato manovre offensive e difensive, con particolare attenzione ai loro terminali d’attacco. L’abbiamo preparata bene e spero vada tutto per il meglio”.
Capitolo infortuni: “Oggi Saverio Privitera si opererà al ginocchio, motivo per cui starà diverso tempo lontano dal parquet di gioco. Altro indisponibile per l’incontro è invece Giuliano La Mantia, assente però per motivi extracestistici”.
L’incontro fra Nuova Pallacanestro Marsala e Sport Club Gravina è in programma per sabato 28 ottobre alle 18 presso la palestra Panatletico.