Aveva appena 22 ann, Manuel Puglisi. E' morto all'alba a causa di un incidente stradale avvenuto nel quartiere di San Cristoforo a Catania.
Manuel era a bordo di una moto di grossa cilindrata quando per cause in corso di accertamento della polizia municipale di Catania, ha perso il controllo del mezzo. La chiamata al numero unico d'emergenza 112 è avvenuto poco prima delle 4 del mattino. Immediatamente sono giunti i soccorsi ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Comprensibili le scene di panico e di tensione di parenti e amici, giunti numerosi sul luogo dell'incidente, in via Poulet.
Puglisi cresciuto nelle giovanili del Catania, era difensore esterno, un calciatore bravo e promettente: è stato in rossazzurro nel campionato 2017/2018 con gli Under 17: 23 le presenze. In precedenza, 20 gare giocate e un gol segnato con l’Under 16 del Trapani, dove è approdato dopo aver completato la trafila giovanile al Catania San Pio X. Manuel Puglisi ha pure giocato con Messina, Biancavilla e Paternò.