La vittoria casalinga del Modica Calcio contro il Milazzo nella gara di esordio stagionale nel girone B del campionato Eccellenza è ormai alle spalle. L’attenzione di capitan Vindigni è infatti già rivolta verso la trasferta di domenica contro la Rocca Acqueldocese.
Mister Giancarlo Betta sin da questo martedì sta preparando una gara che, alla luce di quanto dimostrato dalla formazione peloritana nella scorsa stagione, si annuncia densa di insidie. A dare man forte ai rossoblu, da questa partita ci penserà anche l’attaccante Angelo Azzara, classe 1996, palermitano di nascita, l’ultimo arrivato in casa Modica, che va così ad ampliare le possibilità di scelta in attacco per mister Betta.
“Voglio essere protagonista anche per la città”
Angelo Azzara proviene dal Ragusa Calcio, dove ha svolto la preparazione precampionato e dove aveva già disputato la stagione d’eccellenza 2019-2020. Nel suo curriculum diverse presenze e reti con le maglie, tra le altre, di Atletico Campofranco, Geraci, Pro Favara, Sancataldese, Canicattì e Nissa.
“Sono assai felice di aver scelto Modica, sia per le ambizioni della società che per la città – dichiara Angelo Azzara -. Sono pronto a dare il contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati e di poter essere, assieme ai miei nuovi compagni, uno dei protagonisti di questa stagione”.