Inarrestabili, è l’aggettivo perfetto per descrive la formazione maschile della Polisportiva Valverde Hockey. La prima della classe del campionato di serie A2 sigla la settima vittoria di fila, stavolta in casa dell’Olimpia Torre Santa Susanna, terminando il match con un netto 4-0. Anche sul fronte femminile si festeggia il successo in trasferta a Roma. La squadra etnea attualmente seconda in classifica nel campionato di serie A1,nelle immagini in maglia rosa, batte per 1-0 la Libertas San Saba, la rete decisiva viene firmata da Raquel Huertas al 6' minuto del quarto quarto. Per le valverdesi guidate da Trinidad Canon,però la sfida più ardua si disputerà tra le mura amiche domenica 16 maggio contro la capolista Argentia.
I ragazzi di mister Angelo Giulio con ben due giornate d’anticipo si qualificano matematicamente ai playoff, volando a quota 21 punti in classifica.
A sbloccare il match contro l’Olimpia ci pensa il solito Gino Romani con una doppietta messa a segno nella prima parte di gioco , ma a completare l’opera e siglare il poker arrivano nel secondo tempo Francesco Maugeri e Oreste Brunetto.